Comune di Fenestrelle
ESTATE A FENESTRELLE E...STATE CON NOI! Programma eventi 2022 AGGIORNATO

ESTATE A FENESTRELLE E. . .STATE CON NOI 2022
L’Unione dei Comuni Valli Chisone e Germanasca, la Fondazione Compagnia di San Paolo, Tangram Teatro, XeniaEnsamble, la Cia, l’Avis, l'ANA, l'Associazione Progetto San Carlo, la Proloco di Fenestrelle, la Bènno pleno, il Bal da Sabre, Pequerel è Viva, gli Amici dei Champs, Scritto Misto, , la Chiesa e l’Oratorio Mamma Margherita, la Diaconia Valdese, i Mansia e molti cittadini hanno dedicato tempo e risorse alla comunità stringendo sinergie così da offrire e offrirci un’estate 2022 "fortissima ", giorni lieti e rigeneranti.
Fenestrelle città dei Forti è :
Storia, Cultura, Teatro, Musica, Natura, Sport, Buon cibo. . .
Incontreremo grandi attori, musicisti e scrittori di ogni genere, conosceremo i sentieri FORTIssimi, cammineremo tra i mercatini e le fiere, visiteremo il Forte di Fenestrelle e la Fiera del Libro, faremo passeggiate musicali, sotto le stelle, conoscendo le api e la natura e ci saranno i centri estivi per i ragazzi e momenti indimenticabili per tutti . Fenestrelle città Forti Vi aspetta anche quest’anno. . . questo è solo l'inizio.

L'Amministrazione Comunale
Programma scaricabile
Ufficio correlato: TURISMO
Comune di Fenestrelle - Via Roma, 8 - 10060 Fenestrelle (TO)